La pausa pranzo serve a riposarsi, a distrarsi, più in generale a dedicarsi a se stessi. L’ideale sarebbe “staccare” davvero. Evitare di parlare di lavoro o di essere condizionati dal lavoro. Ancora più importante sarebbe evitare di restare davanti a uno schermo o di passare da uno schermo all’altro, pranzando davanti allo smartphone.

Per le aziende che vogliono organizzare ogni tanto una pausa pranzo diversa abbiamo progettato una serie di “pause pranzo intelligenti”: uno spuntino leggero e poi tutti insieme ad ascoltare una testimonianza interessante su dei temi che riguardano tutti, senza essere troppo impegnativi.

Non vogliamo “infilare” un corso di formazione nell’esiguo spazio del break di mezza giornata. Più semplicemente ci piace portare un pò di aria fresca in ufficio. Apriamo le finestre e ci lasciamo ispirare da storie e testimonianze interessanti, senza la pretesa di insegnare niente a nessuno.

Vuoi sapere di più sulle nostre pause pranzo? Chi parlerà e di cosa? https://www.sparringroup.it/wp-content/uploads/2022/01/2022.01.20-Pause-pranzo-intelligenti.pdf